Download 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di by Romolo Perrotta PDF

By Romolo Perrotta

L’amicizia e l’amore, l. a. rivoluzione e l’indifferenza, le ideologie e los angeles politica, los angeles femminilità e los angeles salvezza, l’educazione e le istituzioni, l. a. fede e l. a. coscienza, l. a. vita e los angeles morte...: massime, proverbi, affermazioni o autorevoli pensieri di dominio pubblico veicolati dalla musica o dalla letteratura, dai mezzi di informazione o semplicemente dalla strada, ce ne parlano ogni giorno, trovando un’eco nella nostra quotidianità, in quello che – grazie all’insegnamento dei nostri maestri – siamo diventati di fronte a noi stessi e alla nostra coscienza, agli altri, al mondo intero. a hundred and one pretesti according to meditare, da soli o in gruppo.

“[Un] esercizio spirituale è esattamente messo in atto in questo libro […]. In forma pura: perché los angeles meditazione alla quale siamo invitati è già di in line with sé – attraverso l’esposizione sulla porta di un luogo di lavoro – esercizio rivolto agli altri […]. Nella sua forma più brillante: perché mescola i generi con libertà e leggerezza, parla l. a. lingua dei giovani a cui si rivolge, allinea Rino Gaetano, Gandhi, Etty Hillesum, i Salmi, De André e tanti altri, più o meno noti […]. Nella sua forma più convincente: perché si sente immediatamente, si fiuta che l’esercizio è prima passato attraverso l. a. mente e il cuore di chi lo propone […]. Riconosco in questa pratica l’essenza della vera pratica filosofica, l. a. schiettezza del lavoro spirituale” (dalla Prefazione di Romano Màdera).

Show description

Read or Download 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di gruppo (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Il potere dei sogni e la dermoriflessologia: Una guida per imparare l'arte della polarizzazione onirica e trovare nei sogni soluzioni nuove e creative (Salute, benessere e psiche) (Italian Edition)

Non solo un semplice manuale in keeping with interpretare los angeles complessa e ricca simbologia dei sogni, ma una vera e propria tecnica innovativa in keeping with interrogare consapevolmente il nostro inconscio durante il sonno, porre domande su questioni che ci stanno a cuore e ricevere le risposte attraverso i sogni. Esiste un potere infinito dentro ciascuno di noi, una creatività illimitata che si esprime durante il sonno, quando l. a. mente razionale si placa spontaneamente.

Liberarsi dalle energie negative: Semplici passi per migliorare il benessere in casa e al lavoro (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition)

Vi sentite a disagio in presenza di una certa personality? Il vostro desktop vi prosciuga ogni energia? Avvertite brividi lungo l. a. schiena in alcuni vecchi edifici? Nel suo manuale pratico e stimolante Anne Jones, guaritrice di fama mondiale, ci mostra come infondere energia positiva a qualunque quarter della nostra vita.

Tiziano Terzani: la forza della verità: La biografia intellettuale di un saggio dei nostri tempi (Italian Edition)

Tiziano Terzani è diventato una delle voci spirituali più amate del nostro pace. L’inesorabile evoluzione della sua coscienza si snoda nitida attraverso i libri che ci ha lasciato. Dalla prima cronaca di guerra in Vietnam, all’impegno publish eleven settembre fino alla lucida attesa della morte, los angeles vita di Terzani procede senza accomodamenti e compromessi, scandita dalla riflessione sulla storia recente dell’Asia.

Dhyana Yoga: Unione Con L'Essenza (Italian Edition)

Gentili amiche e amici, benvenuti a questa nuova serie di incontri di meditazione intitolata Dhyana Yoga: Unione con l'Essenza. Yoga, come ben sapete significa Unione, Dhyana significa Meditazione, nel senso tradizionale del termine, che è di non-mente, di silenzio interiore, e il silenzio interiore è quello che noi siamo nella nostra essenza.

Extra info for 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di gruppo (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.58 of 5 – based on 25 votes